lunedì 9 maggio 2011

Ma questo è il colmo: bonus bebè

Ma che bello: ho diritto al bonus bebè, faccio i salti di gioia!!Ho diritto a 250 Euro da spendere in...aspetta che leggo bene...cosa?no, non è possibile!!!???ma non è giusto, cornuta e mazziata. Li posso spendere solo in prodotti per l'alimentazione o per l'igiene dei bambini, e io quindi non posso spenderli!!!!!Perchè per ora allatto e quando sarà il momento dello svezzamento di Dalia farò come ho fatto per Viola, quindi non comprerò omogeneizzati o pappine varie, e per l'igiene non uso pannolini usa e getta bensì quelli lavabili che ho comprato 2 anni fa. Quindi?Vengo penalizzata perchè cerco di essere una mamma un minimo attenta all'ecologia?
Io che lavo, stendo pannolini un giorno si e l'altro pure, io che opto per uno svezzamento naturale o autosvezzamento, io che cerco di inquinare il meno possibile, io che lavo mia figlia solo con prodotti naturali che non si reperiscono nei supermercati convenzionati con il bonus...RINGRAZIO. sigh!!
Mami

3 commenti:

Fosca ha detto...

:-| non avevo dubbi che si cercasse di stimolare un consumo inutile di cibi conservati e pannolini inquinanti... che tristezza!

angelina ha detto...

..... ACQUISTA COSI' UTILIZZI IL BONUS E POI RIVENDI IL TUTTO A 200 EURO ALMENO QUALCOSA HAI RECUPERATO..... NON E' GIUSTO NON POTER SFRUTTARE UN TUO DIRITTI SACROSANTO!

angelina ha detto...

usalo cugina usalo non e' giusto che rimangano allo stato!